EFFICIENTE
TECNOLOGICA
SILENZIOSA
E’ nata la nuova caldaia a condensazione Daikin D2C, la prima caldaia 100% Daikin, interamente progettata e prodotta da Daikin nei propri stabilimenti.
La caldaia Daikin D2C è disponibile nella versione combi per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, nella taglia 24 kW.
Cambiare la vecchia caldaia non è mai stato così facile!
Grazie alle sue dimensioni ridotte ed al grado di protezione IPX5D, Daikin D2C è installabile praticamente ovunque.
La caldaia a condensazione Daikin D2C, le sue dimensioni ultra compatte la rendono adatta anche ad appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato e le sue forme eleganti non sfigurano in cucina.
Elemento distintivo del design 100% Daikin è inoltre il Daikin Eye: un elegante occhio luminoso che grazie ad un led multi cromatico segnala lo stato di funzionamento dell’apparecchio.
Il modo più semplice per interagire con la vostra caldaia!
La caldaia a condensazione Daikin D2C, racchiude nelle sue dimensioni ultra compatte il meglio della tecnologia a condensazione. Il sistema SCOT di regolazione della combustione si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e minime emissioni inquinanti.
Dimensioni e peso ridotti al minimo resi possibili grazie all’innovativo corpo scambiatore aria/fumi ad alta capacità specifica brevetto Daikin, il cuore della nuova caldaia a condensazione Daikin D2C, è stato studiato per ottenere la più alta potenza termica con il minor ingombro.